I nostri prodotti

Cold Foil Offline

Questa tecnica, che deriva dal settore della produzione di etichette, è stata applicata alla stampa offset, aprendo così agli stampatori un ventaglio di effetti, che prima era possibile ottenere solo con la stampa a caldo e con una serie di limitazioni.

Oltre alla possibilità di lavorare a fondo pieno uniforme, oppure con delle bucature, evitando così la sovrastampa del bianco, il cold foil garantisce il retro del foglio stampato inalterato, senza alcuna pressione tipica della stampa a caldo.
Il Cold Foil Oro o Argento è la finitura d’elezione per impreziosire le vostre lavorazioni.
L'applicazione del Cold Foil, che principalmente è di color argento oppure oro, permette la sovrastampabilità in quadricromia o con qualsiasi altro pantone, raggiungendo così una gamma infinita di toni di colore. Può anche essere lasciata inalterata, in modo da conferire una lussuosa luminosità ai vostri stampati.

Formato carta:
MINIMO 36x52 - MASSIMO 74x105

Formato stampa:
MINIMO 35x51 - MASSIMO INTONSO 72x102

Il cold foil: un prezioso aiuto alla cartotecnica per gli astucci con i dati variabili con inkjet.

Farmaceutica, cosmetica, profumeria sono settori nei quali il packaging ha un’importanza particolare, sia in termini di estetica, sia di rispondenza a precise esigenze. Oltre ad impreziosire il packaging, possiamo salvaguardare lo spazio che deve essere riservato ai "dati variabili", senza modificare l'aspetto grafico e senza dover realizzare quest’area con l'inchiostro UV bianco, che limiterebbe la sovrascrivibilità e la lettura delle diciture.
TO TOP

LITOGRAFIA NINO ANDRETTA srl - Via Roma 123-D, 35010 MASSANZAGO PADOVA - Tel. 049 93 60 330 - Fax 049 93 64 168
P.Iva 04032170286 - SDI J6URRTW - REA N.356298 - CAP SOC. € 45000,00 i.v.